Tutori dell'ordine, tutelate la nostra incolumità!

La sicurezza stradale, si sa, è sulla bocca di tutti, soprattutto sotto elezioni.
Ma spesso non ci accorgiamo che perfino i tutori dell'ordine, sottovalutando il loro ruolo, o interpretando male gli ordini impartiti dai loro Superiori, mettono a rischio l'incolumità dei Motociclisti e di tutti quelli che utilizzano due ruote (o tre)...


Corso Milano - Verona

Quando l'unico cartello di avviso è messo così dalle forze dell'ordine, che cosa vogliamo aggiungere? Io mi sono fermato a rischio mio, ho parcheggiato la moto, in regola con revisione, bollo, assicurazione, tutta originale, ed ho chiesto spiegazioni: Perchè devo rischiare che l'auto che mi precede inchiodi per paura della multa? Risposta<. c'è scritto sul cartello AREA VIDEOSORVEGLIATA, QUINDI NON E' AUTOVELOX...MA CHI GUIDA , VEDE LA PATTUGLIA NASCOSTA DAL CARTELLO, NEL TEMPO DI LEGGERLO IL PIEDE HA GIA' PREMUTO I FRENI, ..2 SECONDI BASTANO E AVANZANO...DOBBIAMO MORIRE PER LA NOSTRA SCELTA DI ESSERE MOTOCICLISTI? P.S. Il C.d.S. prescrive che l'avvertimento di postazione con rilevatore sia posizionato alcune centinaia di metri prima della pattuglia,,,,qui l'unico cartello è pochi centimetri prima.  

Nessun commento:

Posta un commento

Saranno mantenuti tutti i commenti utili, intesi come partecipazione attiva. Inutili verranno cestinati come tali per non disturbare i fruitori del blogspot.