COMUNI LENTI NEL METTERE IN SICUREZZA LE NOSTRE STRADE? DENUNCIA FATTA!

OGGI AL DIFENSORE CIVICO VENETO MESTRE...Buongiorno, 
rappresento un Comitato di Motociclisti, con regolare Statuto ed Atto Costitutivo, che hanno come scopo la divulgazione di una sicurezza stradale condivisa tra gli utenti. Comitato Coordinamento Mot
ociclisti. Sono a scrivere per chiedere un intervento contro la lentezza del Comune di Sona, in allegato la prima mail inviata in Ottobre 2014, riguardo l'assoluta illegalità di due dossi rallentatori in muratura costruiti anni fa senza nessun adeguamento alle attuali regole del Codice della Strada, con inclinazione pericolosissima, fuori norma, che causa spesso danni agli utenti della strada, e potrebbe essere causa di incidenti mortali. Ho avuto a Febbraio ed a Maggio due colloqui telefonici con il Comandante della Polizia Locale di Sona, Com. Mori, nella cui giurisdizione cade la Località Mancalacqua, oggetto della segnalazione, il quale mi ha assicurato una tempestiva verifica da parte di due esperti sulla percentuale di inclinazione. Avevo assicurato questa nostra intenzione di informare la SV nel malaugurato caso entro fine luglio non avessimo avuto alcuna nuova.
Ringrazio per l'attenzione e Vi auguro buon lavoro.

Mauro Favazza
Pres.Comitato Coordinamento Motociclisti
Cell. 3498576540
mail:  maurofavazza@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Saranno mantenuti tutti i commenti utili, intesi come partecipazione attiva. Inutili verranno cestinati come tali per non disturbare i fruitori del blogspot.